© 2019 St.Claire Atelier

Lo shoowroom St.Claire Atelier Sposa viene inaugurato nel 2011 in un elegante e accogliente spazio del centro storico di Teramo.

L'ambiente luminoso e l'atmosfera intima e confidenziale, permettono alla sposa di sentirsi a proprio agio, libera di potersi esprimere e sicura di essere compresa nelle proprie esigenze.

Un altro buon motivo per far visita all'atelier è l'ampia e accurata selezione di modelli delle migliore firme internazionali, così ogni futura sposa riuscirà a trovare l'abito che la farà sentire indimenticabile nel suo giorno più importante.

Dal romantico in pizzo, allo scivolato e leggero, al minimale moderno, al femminile e prezioso.

St.Claire Atelier Sposa propone uno stile nuovo che fin dall'inizio è entrato subito nel cuore di tante spose che l'hanno scelto.

L'anima dell'atelier è la stilista Francesca Salvatorelli che ha voluto dar vita così ad un suo sogno.

Dopo gli studi come scenografa, costumista e fashion designer, ha completato la sua formazione lavorando in vari settori del mondo della moda, fino a realizzare il desiderio di creare nella sua città un atelier che fosse come un gioiello, coniugando precisione e qualità sartoriale ad una costante attenzione alle tendenze proposte dalle passerelle internazionali del settore.

Questa estrema passione per la moda e l'accuratezza, portano la stilista a firmare la collezione St.Claire Bridal.

Creazioni esclusive dal gusto sofisticato e un po' retrò, realizzate in Italia con le tecniche sartoriali dell'alta moda e con i tessuti e i ricami più pregiati.