
Lo shoowroom St.Claire Atelier Sposa viene inaugurato nel 2011 in un elegante e accogliente spazio del centro storico di Teramo.
L'ambiente luminoso e l'atmosfera intima e confidenziale, permettono alla sposa di sentirsi a proprio agio, libera di potersi esprimere e sicura di essere compresa nelle proprie esigenze.
Un altro buon motivo per far visita all'atelier è l'ampia e accurata selezione di modelli delle migliore firme internazionali, così ogni futura sposa riuscirà a trovare l'abito che la farà sentire indimenticabile nel suo giorno più importante.
Dal romantico in pizzo, allo scivolato e leggero, al minimale moderno, al femminile e prezioso.
St.Claire Atelier Sposa propone uno stile nuovo che fin dall'inizio è entrato subito nel cuore di tante spose che l'hanno scelto.
L'anima dell'atelier è la stilista Francesca Salvatorelli che ha voluto dar vita così ad un suo sogno.
Dopo gli studi come scenografa, costumista e fashion designer, ha completato la sua formazione lavorando in vari settori del mondo della moda, fino a realizzare il desiderio di creare nella sua città un atelier che fosse come un gioiello, coniugando precisione e qualità sartoriale ad una costante attenzione alle tendenze proposte dalle passerelle internazionali del settore.
Questa estrema passione per la moda e l'accuratezza, portano la stilista a firmare la collezione St.Claire Bridal.
Creazioni esclusive dal gusto sofisticato e un po' retrò, realizzate in Italia con le tecniche sartoriali dell'alta moda e con i tessuti e i ricami più pregiati.